Le spiagge più belle di Budoni

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Home » Spiagge Budoni
Cosa vedere a Budoni

Immergiti nel relax

Sospeso tra mare e terra, l’Hotel Castello occupa una posizione panoramica sulla costa di Ludduì, tra le meraviglie di Li Cucutti, Baia Sant’Anna e Cala Budoni.

L’hotel dista circa 4 km dalla spiaggia Isuledda e 2 km da Cala Ottiolu, con le sue acque basse color smeraldo, a ridosso di Porto Ottiolu, approdo turistico di riferimento per le gite sottocosta.

Ad appena 4 km, la vivace San Teodoro e le sue bellissime spiagge.

Le spiagge più belle di Budoni e dintorni

Borgo marinaro ricco di fascino e tradizioni, Budoni vanta una straordinaria varietà di spiagge da sogno. Ne è un esempio Cala Budoni, 4 km di sabbia fine che si aprono tra le punte Li Cucutti e Porto Ainu. Qui l’arenile fa da cornice a un mare cristallino dal fondale basso, perfetto per i più piccoli.

Tanti i servizi convenzionati con la nostra struttura per noleggiare attrezzatura balneare o per windsurfing, immersioni subacquee, snorkeling.

Nei paraggi trovi imperdibili perle costiere, come La Cinta, Cala Brandinchi, Isuledda e la Spiaggia della Tartaruga.

Basta percorrere qualche chilometro in più per visitare alcune tra le spiagge più belle della Sardegna: Capo Coda Cavallo, la Spiaggia Rosa di Budelli nell’Arcipelago della Maddalena, le spiagge di Posada, Capo Comino, Berchida, l’Oasi Biderosa e Cala Luna.

Le spiagge più belle di Budoni

Pensati per te

I nostri servizi, per un'esperienza senza pensieri

Beach Lunch Box

Prova i sapori dell'isola, direttamente in spiaggia

Richiedi info

Navetta Spiaggia

Raggiungi comodamente le migliori spiagge di Budoni

Richiedi info